Uomini e Donne: Sophia Galazzo é la nuova tronista?

Dopo la bella Clarissa Marchese e la tronista lampo Sonia Lorenzini, chi prenderà il posto al centro dei due tronisti uomini? Evidentemente, questa volta, Gemma si era illusa che l'interesse di Michele potesse essere reale e che fosse un vero "cavaliere". Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, che non ha praticamente mai smesso di trovarsi al di sotto delle luci dei riflettori grazie alla loro estrema popolarità e all'affetto dei fan dei "Damellis", potrebbe troversi in un momento di difficoltà per quanto riguarda le faccende di cuore.

Anche se la puntata di oggi che verrà registrata negli studi di canale 5 andrà in onda nei prossimi giorni, sicuramente qualche informazione trapelerà e quindi sapremo dirvi con certezza di chi si tratta, per ora quindi restate sintonizzate se volete sapere chi sarà la nuova tronista donna di Uomini e Donne Trono Classico. Ecco tutte le anticipazioni.

Il gruppo degli opinionisti fissi è formato da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino e Jack Vanore. "Io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo. -ha scritto Manuel Vallicella su InstagramFacebook - Guardo il mio volto allo specchio ma non saprei disegnarlo".

Le cose continuano ad andare a gonfie vele tra Vanni e Antonia, invece tra Nino e Anna ci sono delle incomprensioni, lui infatti vuole capire se Anna e Giorgio sono davvero solo semplici amici.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Le anticipazioni sulle registrazioni del trono over di Uomini e Donne, inoltre, raccontano la frequentazione tra Vanni e Antonia: i due interrompono la conoscenza quando lei scopre che, parallelamente, lui ha deciso di sentire anche Mariarosa.

Altre Notizie