Duplice schianto sulla A4, un morto e un ferito gravissimo

Duplice schianto sulla A4, un morto e un ferito gravissimo

Duplice schianto sulla A4, un morto e un ferito gravissimo

Inevitabili ripercussioni sul traffico: auto incolonnate e disagi.

Grave incidente in autostrada A4, questa mattina, mercoledì 12 aprile, alle 8.30, sulla carreggiata est verso Trieste. La persona ferita è un cittadino moldavo, classe ' 78, residente a Mestre: è stato ricoverato all'ospedale dell'Angelo con un trauma cranico e toracico.

Alle ore 10 il secondo incidente in A4 sempre in direzione Trieste, dove una vettura si è schiantata contro un tir tra San Stino e Portogruaro poco prima di quest'ultima uscita.

Durante tutta la mattinata sono arrivati l'elicottero del 118 di Padova, il 118 di Oderzo, i Vigili del Fuoco di Portogruaro e l'esisoccorso da Treviso.

Un secondo, gravissimo incidente, si è verificato nel tratto fra San Stino e Portogruaro. ORE 10.30 - QUARTO INCIDENTE Ancora una volta in direzione Trieste, tra San Stino e Portogruaro: un'auto si è scontrata con un mezzo pesante all'altezza dello svincolo di San Stino che è stato chiuso. L'incidente ha provocato 6 chilometri di coda, rendendo necessaria l'uscita a San Stino di Livenza. Nella coda che si era formata in seguito al primo incidente, un'auto si è infilata sotto un mezzo pesante: la persona a bordo dell'auto è deceduta. Sette i chilometri di traffico bloccato.

Altre Notizie