Emma Marrone torna ad Amici: la risposta di Morgan

Emma Marrone torna ad Amici: la risposta di Morgan

Emma Marrone torna ad Amici: la risposta di Morgan

Le anticipazioni della quinta puntata di Amici 2017, che è stata registrata nel giorno di Pasqua ma andrà in onda il prossimo 22 aprile, rivelano che l'arrivo di Emma Marrone è stato celebrato con una toccante lettera da parte della De Filippi che ha voluto ringraziare la sua ex allieva facendo notare il suo gran cuore, la generosità e la sua profonda umiltà per aver accettato la sfida. Secondo quanto sostengono i fans sui social, la presenza di Emma Marrone nella puntata in cui Morgan è stato massacrato non sarebbe casuale. "Tu sei un perfetto prodotto commerciale che sta bene nei programmi commerciali, ma non sei un'artista e non sarai mai a livello di Morgan!". Infatti Emma e la coach Elisa Toffoli hanno chiesto alla conduttrice di esonerare i ragazzi dalle eliminazioni, solo per questa puntata, data la difficile situazione. Quella stessa Emma che Morgan, sorridendo, aveva invitato a fare la co-coach della sua squadra, anticipando in qualche modo il rientro in scena della cantante salentina.

Il serale di Amici è arrivato (purtroppo con fatica, stando agli ascolti) alla sua quinta puntata, ma Mediaset non demorde e aumenta la programmazione del talent show anche al pomeriggio.

Il gesto di Emma ed Elisa ha scatenato la reazione dei fans che si sono scagliati contro i due coach e Maria De Filippi, rea di piegarsi al volere delle due cantanti.

Nuovo appuntamento con Amici 2017: la puntata del 19 aprile su Real Time prosegue nel racconto della vita dei concorrenti della Scuola di Maria De Filippi nelle rispettive casette.

L'attrice, che è giudice in questa edizione del talent, in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha espresso la sua opinione su Morgan. Il cantante ha lasciato il suo posto come coach con tante critiche al seguito e diversi personaggi del mondo dello spettacolo si sono schierati a favore o non.

Altre Notizie