Gessica Notaro mostra in tv volto sfregiato da acido. Interviene Orlando

PER INGRANDIRE

PER INGRANDIRE

Ha avuto il coraggio di mostrare in pubblico, per la prima volta, la propria faccia devastata dall'acido. In una telefonata al ministro della Giustizia Andrea Orlando si riesce a fissare un appuntamento tra lui e Jessica per giovedì prossimo, il presentatore sorpreso aggiunge a tutto ciò: "è la prima volta in 30 anni di Costanzo show che un ministro trova una soluzione così immediata". Quando il sipario si è alzato, è apparsa con la testa avvolta in un velo. Ha portato sul piccolo schermo oltre 8mila e 800 ore di trasmissione, ottenendo così il titolo di "talk show più longevo della televisione italiana". Applausi dallo studio dove sedevano anche il suo produttore Mauro Catalini e la mamma Gabriella. Nel salotto notturno di canale 5 ha deciso addirittura di mostrasi senza vali, per fare della sua drammatica storia un esempio dimostrando come quello che ha subito dal suo ex ragazzo non può in nessun modo essere definito amore.

Io lo riconosco, urlo, cerco addirittura di inseguirlo, poi provo un dolore immenso, sembrava che il mio occhio e la mia faccia friggessero.

Gessica va a casa, e aiuta la madre a non peggiorare la situazione.

La cantante neomelodica Nancy Coppola, ex naufraga della dodicesima edizione del reality l'isola dei famosi, ha rifiutato un'invito televisivo. Beh se devo essere l'argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all'isola e per il mio genere musicale. Qualche mese dopo, a gennaio, l'aggressione con l'acido. Gessica Notaro è una modella, ex miss Romagna, musicista con un album in uscita e tanti progetti.

ANSA Gessica Notaro e Maurizio Costanzo durante la registrazione della prima puntata del nuovo ciclo del "Maurizio Costanzo Show", Roma, 19 aprile 2017.

Da allora Gessica non si è mai persa d'animo. Il giornalista lo ha invitato ad aprire un'inchiesta sul magistrato, ma il ministro non ha potuto che rispondere che una simile iniziativa non gli compete.

Altre Notizie