Milan, Montella: "Pasalic out nel derby? Più importante la sfida col Palermo"

Probabili formazioni Crotone-Inter

Milan, Montella: "Pasalic out nel derby? Più importante la sfida col Palermo"

Insomma, un bel pomeriggio per tutto l'ambiente milanista, che da oggi vivrà la settimana più importante dell'anno: lo riferisce questa mattina il Corriere della Sera che spiega che nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il tanto atteso closing per la cessione del Milan a Yonghong Li, mentre sabato alle 12.30 è in programma il derby.

Scherzi a parte, chi non vuole perdere Inter-Milan ha ancora qualche chances: ci sono ancora biglietti disponibili per Inter-Milan su alcuni siti di rivendita. Decisiva la doppietta (il primo gol su rigore per fallo di mano di Medel) nel primo tempo - pessimo di Miranda e compagni - di Falcinelli.

La sconfitta di Crotone costa all'Inter il sorpasso dei cugini. Si ferma l'Inter e ad approfittarne è il Milan che, in vista del derby, passeggia (4-0) sulle macerie del Palermo grazie alle reti di Suso, Pasalic, Bacca e Deulofeu. Il Torino vince 3-2 a Cagliari con le reti di Ljajic, Belotti e Acquah.

Intanto la Roma, nonostante Spalletti ormai ne spari più di Sgarbi senza averne, diciamo, la preparazione forse anche calcistica e quasi la stessa simpatia (e non è un complimento), continua a infilare vittorie -in fondo ha vinto anche il Derby di ritorno in Coppa Italia- e a dimostrarsi più forte della Juve ma resta sei punti dietro, che non sono poi troppi con lo scontro diretto in casa ma potrebbero essere abbastanza.

Altre Notizie