Dries Mertens, la richiesta: "Mi posso liberare se arriva una super offerta?"

Dries Mertens, la richiesta:

Dries Mertens, la richiesta: "Mi posso liberare se arriva una super offerta?"

Rimane ancora fumosa la situazione intorno al rinnovo di contratto tra il Napoli e Dries Martens: pare che entrambe le parti in causa vorrebbero evitare di vedere il bomber belga in piazza nella prossima finterà di calciomercato estivo, ma rimangono ancora diversi punti dia risolvere.

La soap opera legata al (possibile) rinnovo di Dries Mertens si arricchisce di un nuovo capitolo.

La moglie di Mertens e la questione relativa al rinnovo dell'attaccante belga col Napoli: lei torna in città, posta una foto su Instagram e smentisce ogni voce, però... Dries Mertens pensa al futuro: rinnovare con il Napoli o cedere ai corteggiamenti di altre squadre?

La moglie non c'entra, ma per il Napoli il cliente scomodo esiste: l'Inter. Che molto spesso nelle famiglie dei calciatori a portare i pantaloni siano le donne, non è mica un mistero: già in passato le scelte di alcuni dei più grandi giocatori del mondo sono state guidate dalla volontà delle loro signore di andare in un posto piuttosto che in un altro. Lei, ufficialmente per impegni di lavoro, si era allontanata da Napoli e dal marito, anche se il gossip parlava di una presunta "scappatella" di lui. Quindi un nodo da sciogliere, mentre ci sarebbe l'accordo per un ingaggio di 4 milioni più bonus fino al 2021, con opzione per il quinto anno. Mertens, tuttavia, vorrebbe inserire una clausola rescissoria da venti milioni, De Laurentiis sarebbe orientato per trenta: si può trattare.

Altre Notizie