Franco di Mare ricoverato: fan preoccupati per la sua salute

Franco di Mare ricoverato: fan preoccupati per la sua salute

Franco di Mare ricoverato: fan preoccupati per la sua salute

Giorni di apprensione per Franco Di Mare. Di Mare è stato momentaneamente sostituito dal collega del Tg1 Marco Frittella, che affianca Francesca Fialdini.

A tranquillizzare tutti ci ha pensato la stessa Rai, che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato un post per informare sulle condizioni di Franco Di Mare e sui motivi della sua assenza.

Come detto, il giornalista ha avuto un piccolo problema di salute: niente di preoccupante, ma comunque si è reso necessario il ricovero in una clinica dalla quale è uscito nei giorni scorsi.

Era da qualche giorno che il pubblico non lo vedeva alla conduzione di Uno Mattina su Rai Uno, il conduttore sembrava essere sparito nel nulla all'improvviso e senza una spiegazione, neanche fosse uno dei protagonisti del telefilm The Leftovers: ecco però che viene fuor la verità con la notizia che annuncia Franco di Mare ricoverato in ospedale. Saluta calorosamente e sinceramente tutto il pubblico di #Unomattina e vi ringrazia per i tanti messaggi di affetto e di stima.

Centinaia gli auguri di pronta guarigione inviati al giornalista, che è già tornato a casa e che a breve sarà di nuovo in onda, come ha assicurato la trasmissione.

Nel 2003 diviene conduttore televisivo su Rai1, dove è al timone di Uno Mattina Estate, di Uno Mattina week end e poi dal 2004 di Uno Mattina.

Altre Notizie