Incidente alla Magliana, scontro auto-moto: muore centauro 43enne

Incidente alla Magliana, scontro auto-moto: muore centauro 43enne

Incidente alla Magliana, scontro auto-moto: muore centauro 43enne

Non c'è stato scampo per un motociclista romano che questa mattina è deceduto in via della Magliana all'altezza del civico 130 poco dopo le 11.30. La polizia è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Il 43 enne non si sarebbe accorto che l'auto in realtà si era fermata per far passare un'altro mezzo che sopraggiungeva dalla via Luigi Rava. L'impatto è stato inevitabile: lo scooter ha colpito la parte anteriore sinistra del mezzo pubblico catapultando il quarantenne in mezzo alla strada.

Ha perso la vita in un incidente stradale un uomo alla guida di uno scooter che si è trovato coinvolto in uno scontro a tre con un autobus Atac e un'automobile.

IMPIANTO SEMAFORICO - Una nota congiunta nella quale Santori e Catalano sottolineano: "Da tempo chiediamo un intervento deciso e risolutivo per mettere in sicurezza questo tratto di strada, e già tempo addietro avevamo inoltrato formale richiesta di installazione di un impianto semaforico all'incrocio con via Nathan, anche in virtù della presenza di una chiesa molto frequentata". "Un semaforo, infatti - aggiungono i due esponenti politici - limiterebbe la velocità dei veicoli che percorrono via della Magliana, consentirebbe un attraversamento pedonale più sicuro, e tutto ciò contribuirebbe a diminuire il rischio di incidenti".

Chiuse via Caprese e vide Grettoni per uno scontro tra un'auto ed una moto, all'altezza di via della Magliana. Per un altro incidente è bloccato anche il viadotto della Magliana in direzione Magliana. "L'amministrazione comunale e municipale si impegnino per prendere provvedimenti seri e risolutivi garantendo così la sicurezza di residenti, automobilisti e pedoni".

Altre Notizie