Incendio in un deposito di camper in zona Grotta di Gregna

INCENDIO ROMA EST GROTTA GREGNA

INCENDIO ROMA EST GROTTA GREGNA

Il tratto autostradale vicino all'incendio è completamente bloccato al traffico delle auto. Al momento non si segnalano feriti o intossicati, ma il deposito è stato comunque evacuato per precauzione.

La circolazione ne ha risentito pesantemente e il traffico è andato in tilt nel percorso della A24 tra viale Palmiro Togliatti e via Fiorentini. Traffico rallentato anche in via Collatina e in direzione Tor de' Schiavi in via della Serenissima, fra l'A24 e via Prenestina. Sul posto i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti, dei commissariati Torpignattara, Casilino e San Basilio ed i carabinieri della Compagnia Roma Montesacro, che indagano sull'accaduto. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a domare l'incendio intorno alle 11:00, in attesa delle successive operazioni di bonifica.

Incendio Roma - L'esplosione delle bombole del gas all'interno dei veicoli ha provocato una pioggia di detriti che ha costretto la polizia stradale a chiudere il Grande Raccordo Anulare nel tratto interessato, causando non pochi disagi ai cittadini, rimasti bloccati sull'arteria principale della rete stradale capitolina. Ancora in corso le indagini riguardanti le cause dell'incendio.

Altre Notizie