Si schianta con la moto da cross: morto un 16enne

Si schianta con la moto da cross: morto un 16enne

Si schianta con la moto da cross: morto un 16enne

Tolentino. Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio in contrada Rosciano. È stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Viaggiava in sella alla sua Husqvarna insieme ad un'amica di 20 anni, di Tolentino, che in seguito allo schianto è stata trasportata con l'ambulanza in codice rosso al nosocomio di Macerata. Una moto con in sella un ragazzo di 16 anni e una ragazza è finita fuori strada.

Sul posto anche i vigili del fuoco ed i carabinieri di Tolentino. Ha riportato diversi traumi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Il 16enne ha lottato per circa quattro ore prima di arrendersi, vani tutti i tentativi di salvargli la vita. All'improvviso il sedicenne ha perso il controllo del mezzo, i due sono rovinosamente caduti a terra.

L'eliambulanza è atterrata è atterrata in un campo poco lontano dal luogo dell'incidente. Gravi anche le condizioni dell'amica che era con lui: la ragazza è stata portata d'urgenza all'ospedale di Macerata, dove è stata ricoverata in Rianimazione. E' in corso una partecipatissima veglia di preghiera alla chiesetta dell'Addolorata in viale Buozzi a Tolentino.

Altre Notizie