Team di Evolve elogia Nintendo Switch

Nintendo Switch abbonamento online

The Witcher Andrzej Sapkowski ha venduto i diritti per $9500

Capcom Japan, nel fine settimana aveva aperto i preordini per il bundle di Nintendo Switch dedicato a Monster Hunter XX. L'obiettivo non dichiarato di un simile accordo sarebbe non far arrivare il titolo su Switch e 3DS, ma al momento si tratta solamente di speculazioni. Monster Hunter XX arriverà sulla console "ibrida"!

Sembra infatti che il gioco sarà più "casual" rispetto ai precedenti capitoli, essendo un open world ma senza tempo che scorre e missioni da portare a termine.

Maggiori informazioni su Monster Hunter XX per Nintendo Switch saranno svelate domani 27 maggio al Monster Hunter Championship 2017, che permetterà di scoprire anche la data di uscita nipponica. Dovrebbe debuttare nel 2018.

Nell'universo di Monster Hunter si trovano molti animali comuni anche sulla Terra, alcuni con diverse caratteristiche, ed altri inventati o ispirati a mostri leggendari (come le viverne), che sono l'obiettivo di caccia principale del gioco.

Per quanto sia nato su console da casa, su PlayStation 2, Monster Hunter deve il suo successo alla crescita che ha vissuto prima su PSP e poi su 3DS.

Sono decine i mostri a cui dar la caccia, tra cui draghi e dinosauri.

Altre Notizie