Tim tenta Wind, minuti illimitati e 30 GB di internet

Si ringrazia Alessio per

Si ringrazia Alessio per

La seconda novità riguarda invece gli utenti che in passato hanno sottoscritto le offerte Noi Tutti, Noi Tutti Big, Noi Tutti+ e Noi Tutti Big 2013 A partire dal 18 giugno potranno infatti effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e cellulari, fato salvo un uso corretto e in buona fede.

Tre sono le offerte che rientrano nella nuova promozione Wind, le quali consentono di incrementare il traffico Internet e di acquistare un nuovo smartphone a rate, alcune delle offerte sono attivabili a partire dal 5 Giugno solo dopo aver ricevuto l'SMS da parte dell'operatore. Nello specifico gli utenti che verranno coinvolti sono tutti coloro che dispongono delle offerte Noi Tutti e All Inclusive Gold.

Grande novità: dal 19/06/2017 parli senza limiti! Di fatto, eliminando l'offerta di SMS, si spinge l'utente a utilizzare servizi di messaggistica istantanea via internet quali WhatsApp, Facebook Messenger e Viber.

Ricordiamo però, a questo proposito, che lo scatto alla risposta è di 0,16 centesimi per le chiamate di rete fissa, e di 0,19 centesimi al minuto per la telefonia mobile.

Previsto un canone iniziale del valore di soli 10 euro mensili ma solo fino al 31 dicembre 2017: di conseguenza, il prezzo salirà a 15 euro, alle stesse condizioni.

Con 10 euro al mese essi possono ottenere 1000 minuti, 1000 messaggi e 4 GB di traffico web in 4 G oppure 1000 minuti, 1000 sms e 7 GB in 4 G al costo di 12 euro al mese.

Per adesso, non sappiamo se la modifica è rivolta anche chi possiede 3 Giga Extra.

Questa ulteriore offerta dell'operatore arancione prevede un costo di rinnovo pari a 8,00 € ogni 4 settimane, ma attenzione a tutti i costi effettivi e ai vincoli contrattuali. Raccontateci le vostre esperienze nei commenti.

Altre Notizie