Barbara De Santi lettera aperta a Gemma Galgani: è guerra

Gemma Galgani: “Marco Firpo chiedimi di sposarti, Giorgio Manetti mi aveva bruciato le ali”

Gemma di Uomini e donne: «Nozze con Marco? Io sono qui»

Ecco perché - stando a quanto si legge nella lettera pubblicata da "Dipiù" - Barbara ha deciso di agire per vie legali, presentando così una querela contro la bionda sessantenne presso il Comando dei Carabinieri della Regione Lombardia. In una delle sue ultime interviste, ha rivelato che Firpo è riuscito a farle tornare la voglia di vivere, e le sta donando gioia e spensieratezza. Girerei questa domanda a lu. Ma la cosa non sembra vada particolarmente a genio alla bella Gemma, soprattutto se a fermarli sono delle belle ragazze. Ormai tutti conoscono la storia d'amore tra Gemma e Giorgio durante le riprese di Uomini e Donne: relazione che non è finita affatto bene e che ha tormentato Gemma per un lungo periodo.

Nelle scorse settimana protagonista del gossip è stata Barbara De Santi, storica protagonista del trono over di Uomini e Donne che nelle ultime edizioni ha scelto di ritirarsi, ma non per questo abbandonando i social o i suoi più affezionati.

La donna si è sfogata su Facebook, e qui ha preso le distanze dalle insinuazioni di Michele che, a suo dire, ha agito contro la sua volontà.

L'indiscrezione che circola in queste ore quindi, lanciata dal settimanale Nuovo Tv, è di quelle clamorose: Giorgio e Gemma potrebbero partecipare all'Isola dei Famosi insieme, come un unico concorrente, un po' come fecero al Gf Vip Antonella Mosetti e sua figlia Asia. Riguardo Tina Cipollari, invece, la protagonista di Uomini e Donna ha sostenuto di non sapere il motivo di tanto odio da parte di Tina nei suoi confronti: "Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi". Prima che tu ti inventassi la storiella di amare Giorgio (...) la protagonista femminile della trasmissione ero io. "Con quest'ultimo c'era meno comunicazione e meno rispetto", aveva raccontato.

Gemma Galgani a Marco Firpo: 'Mi vuoi sposare?'

Altre Notizie