Calciomercato Inter: salta Nainggolan, fumata nera anche per Kroos e Bernardeschi

Juve con i soldi di Bonucci è pronto l'assalto a Kroos i dettagli

Juve con i soldi di Bonucci è pronto l'assalto a Kroos i dettagli

Manca solo la presentazione ufficiale, prevista per giovedì 20 luglio al Santiago Bernabeu, ma da oggi Dani Ceballos è a tutti gli effetti un giocatore del Real Madrid.

Il sogno proibito di Massimo Allegri sembra essere il giocatore del campioni d'Europa.

È sufficiente dare un'occhiata alla rosa dei blancos per darsi conto che l'operazione "ringiovanimento", pur senza traumi, è già cominciata. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 70 milioni e il suo ingaggio è di circa 9-10 milioni a stagione. Sempre che alla fine non si trovi l'accordo con il Manchester United. Le suggestioni legate a un futuro nel nuovo Milan e gli apprezzamenti del giocatore per il club rossonero, sui social, si susseguono e l'età del giocatore potrebbe spingere la dirigenza madridista ad accettare eventuali offerte, ma le difficoltà di un eventuale contrattazione nascono dal fatto che Modric vuole giocare la Champions.

La Juventus, suo malgrado, ha dovuto rinunciare a Leonardo Bonucci, ma è riuscita quanto meno a monetizzare al massimo la sua cessione recuperando 40 milioni di euro che verranno utilizzati per l'acquisto di un fortissimo centrocampista: la prima scelta è il tedesco Kroos del Real Madrid e poi Matic del Chelsea. Su di lui c'è anche il forte interesse della Juventus che, come i nerazzurri, potrebbe virare su Matic.

Altre Notizie