Calciomercato Juventus, tentativo per Locatelli

Manuel Locatelli Milan

Calciomercato, Juventus: servono 45 mln per Matic. Idea Locatelli

Probabile che venga presentata un'offerta ufficiale al Milan al ritorno di Fassone dalla tournée cinese.

Dopo il grande clamore per il trasferimento a sorpresa di Leonardo Bonucci in rossonero, Milan e Juventus tornano al tavolo delle trattive, stavolta su iniziativa dei bianconeri, intenzionati a placare l'ira dei propri tifosi, rimasti delusi dalla cessione di una delle loro bandiere a quella che, acquisto dopo acquisto, si sta candidando come una delle maggiori concorrenti per la corsa allo Scudetto.

Secondo quanto filtra da ambienti ben informati, ed in particolare dalla redazione de 'La Gazzetta dello Sport', la Juventus starebbe pensando di vendicare lo scippo subito, ed avrebbe messo gli occhi sul giovane talento dei rossoneri Manuel Locatelli.

In tutto questo però ce da capire cosa vogliano fare i rossoneri, allo stato attuale sembra difficile che il Milan possa privarsi di un giocatore ancora giovanissimo e che potrebbe esplodere definitivamente diventando un pilastro della squadra per tantissimi anni. Il Milan considera il ragazzo assolutamente incedibile, ma certo è che la Juventus proverà in ogni modo a mettere a segno il colpaccio.

Anche De Sciglio nel mirino della Juventus.

Il Milan nonostante una faraonica campagna acquisti dovrà fare i conti con la situazione di alcuni giocatori già presenti in rosa dalla scorsa stagione, tra questi c'è il giovane centrocampista Manuel Locatelli, reduce da un campionato più che positivo.

Altre Notizie