Calciomercato: Milan pago? Ma quando mai… A caccia di Sanches

Renato Sanches Bayern Munich Bundesliga

Getty Images

Il Milan non si ferma più e così nel giorno delle visite mediche di Biglia e Bonucci 'Sky Sport' riporta la notizia di un altro tentato colpo da parte dei rossoneri. Per il portoghese classe '97 Mirabelli, sempre per il noto esperto di calciomercato, avrebbe fatto un tentativo nei giorni scorsi per prenderlo in prestito biennale dal club tedesco.

Ma non è finita qui: il Milan sarebbe disposto a investire circa 7 milioni di euro per il prestito biennale del giocatore con diritto di riscatto fissato a 40 milioni per portarlo in Italia: rossoneri letteralmente scatenati e pronti a mettere a segno l'ennesimo colpaccio di mercato. La differenza tra domanda ed offerta è ancora troppo alta. Carlo Ancelotti crede nelle sue potenzialità ma anche nella prossima stagione sembra che gli spazi siano abbastanza chiusi.

Renato Sanches è cresciuto nel Benfica, partendo dalla giovanili fino ad arrivare alla prima squadra per poi lasciarla un anno fa per il Bayern Monaco. Il giovane portoghese può essere il terzo rinforzo al centrocampo dopo gli arrivi di Kessié e di Biglia? Il Milan non ci ha pensato due volte.

Altre Notizie