"Dumbo" di Tim Burton: iniziate le riprese del live-action

La Disney annuncia

Dumbo: prima foto dal set, sinossi e data d'uscita del live-action Disney! – D23 Expo 2017

Il film uscirà nelle sale il 29 marzo 2018. Il regista, a bordo della riproduzione di un treno, ha omaggiato il film d'animazione del 1941.

Nel cast gradi nomi come Colin Farrell (Saving Mr. Banks, Animali fantastici e dove trovarli), Danny DeVito (Batman Returns, Big Fish), Michael Keaton (Birdman, Spider-Man: Homecoming) ed Eva Green (La casa dei ragazzi speciali di Miss Peregrine) e due new entry: i giovani Nico Parker e Finley Hobbins al loro debutto. Il cast comprende anche Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.

È stata smentita infine la partecipazione di Will Smith; di fatto, l'attore è stato scritturato nel live-action di Aladdin per il ruolo del Genio della lampada. Max Medici (Danny DeVito), proprietario del circo, lo incarica di prendersi cura di un elefantino neonato le cui orecchie enormi lo rendono uno zimbello in un circo che già fatica ad andare avanti.

Quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, l'imprenditore V.A. Vandevere (Keaton) e l'artista circense Colette Marchant (Green) decidono di rendere il piccolo elefante una vera star del circo.

Dumbo si farà e le riprese sono anche iniziate a Londra.

Altre Notizie