Inter news, Perisic lascia il ritiro: ecco cosa è successo a Brunico!

Calciomercato: Inter-Martial, i bookmaker dicono sì

Inter news, Perisic lascia il ritiro: ecco cosa è successo a Brunico!

Entra ufficialmente nel vivo e nella fase più calda la sessione estiva di #Calciomercato 2017 con l'#Inter sempre impegnata su più fronti per cercare di fornire una formazione competitiva a Luciano Spalletti in vista della nuova stagione che sta per arrivare.

Calciomercato Inter - Ivan Perisic sarebbe vicino a vestire la maglia del Manchester United. La novità è che nella trattativa potrebbe rientrare anche Anthony Martial, che i nerazzurri chiederebbero in aggiunta a una somma di 20 milioni di euro.

Il croato non dovrebbe partire per la tournée in Cina con l'Inter.

Il malato lo sa che l'Inter è disposta ad accontentarlo, ma alle condizioni dettate da Suning.

L'Inter e Perisic stanno per salutarsi. Difficile che la situazione si sblocchi però in due giorni. Ieri lo ha fatto capire lasciando anzitempo il ritiro dell'Inter per un ascesso gengivale e non ha giocato l'amichevole del pomeriggio. Secondo quanto raccolto da FcInterNews il calciatore sarebbe ad un passo dal trasferimento alla corte di Josè Mourinho che vuole l'esterno croato entro martedì. La squadra di Spalletti è la prima scelta nel caso in cui il francese lasciasse i Red Devils; in lista ci sono anche Paris Saint Germain e Arsenal, ma in questo caso l'offerta sale a 7,00 e 9,00. Decisive potrebbero essere le prossime 48 ore.

Altre Notizie