Kingdom Hearts III avrà un secondo personaggio giocabile

Kingdom Hearts 3: data di uscita e nuovo mondo annunciati

Kingdom Hearts III nel 2018: ecco il nuovo trailer dal Disney D23 Expo

"Il pubblico occidentale vuole così tanto i titoli della serie KINGDOM HEARTS III su piattaforme Microsoft?"

Date un'occhiata al trailer giocato riportato in questa pagina che vale più di miliardi di parole! "Kingdom Hearts 3" è quindi la prima vera occasione di introdurre un nuovo mondo, un mondo Pixar, nell'universo del gioco.

Come ci era già stato annunciato, sul palco del D23 Expo è stato mostrato un nuovo trailer di gameplay del prossimo titolo della saga Kingdom Hearts. Prendetela con la dovuta cautela e non vi stupite in caso di ulteriori ritardi.

Durante una chiacchierata con i colleghi di IGN US, il director di Kindgom Hearts 3, Tesuya Nomura, ha svelato che il gioco potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch in futuro, non prima però che sia uscito su Xbox One e PlayStation 4. Ora infatti, sappiamo quando sarà possibile mettere le mani su Kingdom Hearts III.

Galaxy Toys sarà il principale campo di battaglia in Toy Story. Allo stesso modo, il direttore non ha escluso del tutto la possibilità di collezioni in HD per Xbox One, ma ha anche fatto notare le incertezze relative alla domanda del pubblico orientale circa questo tipo di produzioni. "Per quanto possa essere piccola la feature, noi vogliamo personalizzarla e questo è ciò che sarà Kingdom Hearts 3". Paperino, perché non mi curi mai?

Il gioco uscirà nel 2018, e oltre ai già annunciati mondi di Big Hero 6 e Rapunzel, Tetsuya Nomura ha annunciato che nel gioco sarà presente anche il mondo di Toy Story. Al momento Square Enix è concentrata esclusivamente sulle edizioni PS4 e Xbox One.

Altre Notizie