PlayStation Experience, Sony tira le somme e presenta la sua line up

Il GM di Sony Italy esprime la sua soddisfazione per il successo di PS4

PlayStation Experience, Sony tira le somme e presenta la sua line up

Nella giornata di ieri, si è tenuta a Milano la PlayStation Experience organizzata da Sony Interactive Entertainment Italy (da confondere con la PlayStation Experience che solitamente viene tenuta in Nord America: quella italiana, infatti, è una fiera riservata ai retailer e ai partner, in cui Sony presenta gli ultimi risultati fatti registrare dalla compagnia).

Non solo nel corso della manifestazione sono stati mostrati alcuni titoli che comporranno la line up di PlayStation 4 nei prossimi mesi, ma anche il neo protagonista del portafoglio prodotti: PlayLink, la nuova serie di social game, disponibile in esclusiva per PlayStation4, inaugurata da Dimmi chi sei! lo scorso 5 luglio. Dobbiamo allargare il nostro pubblico di consumatori, per un target più eterogeneo possibile, senza però dimenticarci di tutti quei giocatori che ci hanno permesso di arrivare dove siamo e che hanno scelto PlayStation 4 per tutti i vantaggi che la nostra offerta propone. "E' grazie a loro, infatti, se PS4 è la piattaforma d'intrattenimento più diffusa ".

Il General Manager di Sony Interactive Entertainment Italia, Marco Saletta, ha commentato i risultati ottenuti dal braccio italiano del colosso giapponese.

"PlayLink" questa la dichiarazione di Saletta "arriva in un momento particolarmente brillante per tutto il mercato videoludico italiano e cambierà il modo di stare insieme davanti alla TV, grazie all'utilizzo dello smartphone come interfaccia semplice e intuitivo, di PlayStation 4".

Infine non potevano mancare le partnership con le Terze Parti che rappresentano da sempre un nodo strategico per ampliare l'ecosistema PlayStation di contenuti specifici, su misura per i propri utenti.

Altre Notizie