Svelato il prezzo ed il design di Meizu Pro 7 Plus

Meizu Pro 7 Plus - eccolo in anteprima in alcune immagini dal vivo

Meizu Pro 7, il display posteriore a colori è perfetto per i selfie

Per quanto riguarda le specifiche, il Meizu PRO 7 dovrebbe integrare un SoC deca-core MediaTek Helio X30 a 10 nm con tre cluster: 2 x 2.5 GHz A73 + 4 x 2.2 GHz A53 + 4 x 1.9 GHz A53.

Una delle caratteristiche che spiccherà maggiormente sul prossimo flagship della società è sicuramente il display secondario.

Nelle ultime ore, ha iniziato a girare su alcuni siti del settore una nuova immagine reale proveniente dalla Cina che mostra il Meizu Pro 7 (Gold) affiancato dal suo fratello maggiore Pro 7 Plus (Black). La strada della produzione di uno smartphone con due display è stata già percorsa da smartphone come Yotaphone e, nonostante la sua innovatività, non ha raccolto a pieno i frutti sperati; cosa potrebbe proporre Meizu in modo da convincere gli utenti ad affidarsi al Pro 7? Sfortunatamente, non sappiamo quale sarà la tecnologia integrata in questo pannello. La stessa foto conferma anche che lo schermo posteriore supporterà il touch dato che non sono visibili dei controlli fisici per giocare a Pac-Man. La presentazione del PRO 7 è prevista per il 26 luglio, mentre con buona probabilità per il PRO 7 Plus bisognerà attendere fine anno. Mancano, dunque, soltanto 6 giorni alla rivelazione ufficiale del prossimo flagship Android della casa cinese. Un paio di queste riportano una finestra e una porta, su sfondo luminoso: c'è chi ha visto in ciò un riferimento al secondo display di cui sarà dotato Meizu Pro 7, ma qui siamo davvero nel campo delle speculazioni più stravaganti. La versione Plus che dovrebbe essere più grande ed anche più potente si dovrebbe spingere fino ai 555$.

Altre Notizie