Barcellona-Real Madrid, As: "Senza Neymar... ma con Messi e CR7"

Diretta Barcellona – Real Madrid dove vedere in tv e streamin gratis Supercoppa di Spagna

Supercoppa spagnola: Barcellona-Real Madrid, le ultime sulle probabili formazioni

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Barcellona-Real Madrid, il match valido come gara di andata della Supercoppa di Spagna sarà trasmesso in chiaro sui canali del digitale terrestre; in particolare l'incontro, con calcio d'inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv sul canale Nove.

Le formazioni ufficiali di Barcellona-Real Madrid. In quel match andò a segno anche il brasiliano Neymar, che ha da poco lasciato la squadra in direzione PSG sancendo il nuovo trasferimento più costoso nella storia del calcio; il club parigino infatti ha deciso di versare al Barcellona la clausola di rescissione presente nel contratto dell'attaccante, pari a 222 milioni di euro. La stagione calcistica spagnola si apre ufficialmente con l'appuntamento più atteso: un doppio Clasico tra le grandi rivali di sempre, Barcellona e Real Madrid, per l'assegnazione della Supercoppa numero 32Il return match è in programma mercoledì (16 agosto) al Santiago Bernabeu, il doppio confronto terrà conto dei gol in trasferta. Nelle Merengues mancherà per squalifica Luka Modric. La squadra arriva da un'ottima vittoria contro il Manchester United, nella Supercoppa europea giocata pochi giorni fa, e vinta per 2 a 1. Difficile però che Zidane non lo schieri tra i titolari al Camp Nou: CR7 dovrebbe fare reparto assieme a Benzema e Bale, in alternativa spazio ad Isco in posizione di trequartista. Il Real Madrid, invece, il suo tridente composto da Cristiano Ronaldo, Kareem Benzema e Gareth Bale lo schiererà probabilmente da subito.

Qui Real Madrid: Zidane continuerà nel solco del 4-3-3, con Keylor Navas che troverà spazio tra i pali e sarà protetto da una difesa a quattro con Danilo e Marcelo schierati come terzini, ai lati della coppia centrale che sarà formata nell'occasione da Varane e Sergio Ramos. Puntiamo su OVER 2,5 (1,40 SNAI).

Altre Notizie