Infortunio Keita, risentimento muscolare per il senegalese: niente Supercoppa

Infortunio Keita, risentimento muscolare per il senegalese: niente Supercoppa

Infortunio Keita, risentimento muscolare per il senegalese: niente Supercoppa

Le speranze di vedere Felipe Anderson con la Juventus sono ridotte al minimo. Sappiamo di incontrare la squadra migliore d'Italia, ultimamente siamo stati sfortunati con loro. Noi dobbiamo fare la partita perfetta, e in queste partite in cui l'ho affrontata da allenatore, abbiamo fatto buone gare ma non la partita perfetta. Oggi vedremo se riusciremo ad averlo a disposizione. Nella rifinitura odierna l'ex Santos ha provato ad allenarsi, facendo degli esercizi personalizzati con il preparatore Fonte, ma le sensazioni non sono positive.

Sul mercato: "Io avevo detto che per costruire grandi squadre bisogna dare grande continuità al gruppo". La società sta cercando di soddisfarmi. È la prima partita importante della stagione, per la quale mi ero preparato e mi sono fatto trovare pronto.

Ancora sulla Juventus: "Con la partenza di Biglia, sapevamo che avremo preso Lucas Leiva perché mi dà molte garanzie". Bonucci è un giocatore grandissimo che stimo molto anche come ragazzo. Sulla nuova Juventus da affrontare, il tecnico biancoceleste osserva: "Non avranno Bonucci, ma il livello tecnico della Juve penso sia rimasto intatto". "Se vedrò questo in Keita, allora giocherà, altrimenti no". Diventare capitano però non è cosa semplice, ringrazio mister, società e compagni che mi han dato l'opportunità di diventare capitano della Lazio. "Siamo orgogliosi di essere qua, ce lo siamo meritati sul campo".

Sul pronostico: "Purtroppo i numeri parlano chiaro". Tagliente e immediata. Keita infatti appresa la notizia ha infatti lanciato il suo messaggio da Twitter. Nella giornata odierna, i due tecnici hanno presentato la sfida in conferenza stampa. Scendo in campo con la fascia, sperando di vincere. "In ritiro abbiamo lavorato bene e domani è il nostro primo obiettivo e daremo il massimo".

Sulla Juventus: "La Juventus è sempre favorita ed è difficile battere". "Ci siamo preparati bene, molto bene". Lucas Leiva sta lavorando bene. Biglia? Se lui mi può garantire il 100%, domani giocherà. Non dobbiamo commettere gli errori della finale di Coppa Italia, con la Juve ogni errore si paga.

Altre Notizie