Inter, Murillo-Medel quasi ufficiali. Kondogbia spera nel Valencia, le ultime

Calciomercato Inter, Murillo è addio: c'è il Valencia. E Kondogbia..

Calciomercato Inter tutte le trattative, è il giorno di Dalbert!

Calciomercato, tutti gli acquisti dell'Inter. E chissà che non possa presto raggiungerlo Kondogbia... Anche se l'obiettivo minimo è il quarto posto, la società di corso Vittorio Emanuele non ha mai negato di sognare lo scudetto.

"Finalmente" i tifosi dell'Inter potranno "liberarsi" di Jeffrey Kondogbia, centrocampista centrale dell'Inter che in questi due anni in nerazzurro non ha per niente incantato la platea, con palato molto fine, nerazzurra.

E' tempo di cessioni in casa Inter. Il brasiliano è da qualche giorno corteggiato dallo Sporting Lisbona, dopo un inizio estate fatto di dichiarazioni chiare sull'intenzione di voler restare, il brasiliano ha capito che per trovare spazio all'Inter ha bisogno di una esperienza da titolare in Europa.

Attivissima sul mercato l'Inter continua la sua rivoluzione estiva. I nomi sono i soliti, quelli di Murillo e Kondogbia.

E' vero, non bisogna giudicare un giocatore da un fattore così generale, ma c'è da dire che Maicon (a cui lui stesso si paragona) alla sua età vinceva il primo scudetto con la maglia nerazzurra.

Nella giornata di ieri si è discusso sulle modalità di pagamento del difensore cileno, dettaglio questo che ha ritardato l'accordo finale. L'Inter vorrebbe importi e condizioni diversi: il riscatto a 30 milioni e l'obbligo di esercitarlo al verificarsi di determinate condizioni, ma il Valencia al momento non dispone di budget elevati.

Altre Notizie