Inter news, ADDIO vicino per Kondogbia: Cifre e dettagli!

Inter Marcelino

Calciomercato Inter tutte le trattative, è il giorno di Dalbert!

Il Besiktas ha annunciato l'arrivo del giocatore dell'Inter Gary Medel, tramite delle foto e un video postato sul profilo twitter ufficiale della società turca. Inoltre, sempre a Valencia, presto dovrebbero abbracciare anche Geoffrey Kondogbia che, dopo aver disertato l'ultimo allenamento, non è stato convocato per la trasferta salentina. Sembra ieri che il centrocampista francese, soffiato al Milan, veniva presentato tra l'entusiasmo dei tifosi interisti. Neanche con Spalletti è scoccata la scintilla e ora si avvicina l'inesorabile partenza verso nuovi lidi.

La richiesta dei meneghini, però, è di 30 mln di euro, mentre il Valencia confida di spuntarla con un prestito con obbligo di riscatto sui 20 mln di euro o poco più.

Il trasferimento del centrale difensivo nerazzurro permetterebbe all'Inter di intascare 13-15 milioni di euro. L'Inter proverà ad inserire nel contratto il riscatto obbligatorio del cartellino, cosa che il Valencia per il momento non vuole. Medel lascia l'Inter dopo tre stagioni, evidentemente il pitbull cileno non rientrava nei piani tecnico-tattici di Spalletti. Per il brasiliano ci sarebbe l'interesse dello Sporting Lisbona.

Sabatini può essere soddisfatto innanzitutto per aver concluso la trattativa per il terzino sinistro, ma adesso si può concentrare sul talento turco del Borussia Dortmund Emre Mor.

Altre Notizie