Pronostico Verona-Avellino: Probabili Formazioni e Quote (Coppa Italia 2017-18)

Hellas Verona, Caceres: “Grande opportunità. Pecchia è simile a Conte”

Verona, Caceres si sente già a casa "Pecchia una sorpresa, simile a Conte"

Pecchia dovrebbe schierare i suoi con il solito 4-3-3; a difendere la porta degli scaligeri ci sarà Nicolas; davanti all'estremo difensore quartetto di difesa: Romulo sulla destra, Ferrari sicuro del posto come centrale; per affiancare quest'ultimo è ballotaggio fra Caceres, che si è detto pronto all'esordio, e Caracciolo; sulla sinistra è sempre più probabile l'impiego di Fares, che si adatterebbe a fare il terzino. C'è anche una clausola particolare: la Lazio può richiamare in rosa l'uruguaiano anche il prossimo gennaio. Ricordiamo che i lupi riuscirono ad arrivare agli ottavi di finale nella stagione 2013/14 sfidando la Juventus campione di Italia, e dunque hanno nel proprio DNA l'attaccamento a questa manifestazione. "Sono a disposizione: deciderà Pecchia". L'attacco sarà guidato da Giampaolo Pazzini supportato da Alessio Cerci e l'ex Daniele Verde.

Questi sono secondo la Gazzetta dello Sport i 22 calciatori che inizieranno questa sfida, sfida che per l'Avellino è sia difficile, che entusiasmante. Castaldo sarà affiancato dal capitan D'Angelo che agirà da trequartista.

Ricordiamo poi che la partita tra Verona e Avelino non sarà visibile in diretta tv e di conseguenza non sono state fornite indicazioni a proposito di una possibile diretta streaming video: consigliamo pertanto di collegarsi ai portale e i profili social delle rispettive formazioni oltre che al portale della Lega serie A per rimanere aggiornati sul risultato live dell'incontro. L'offensiva verrà guidata da Gigi Castaldo. Dall'altra parte il Verona, al primo impegno ufficiale della stagione, scende in campo con un 4-3-3 con Nicolas tra i pali, poi Souprayen, Heurtaux, Caceres e Felicioli. In avanti spazio a Verde e Cerci alle spalle di Pazzini.

L'Avellino torna in campo. Verona strafavorito a 1.45; il colpaccio esterno dell'Avellino a 6.20.

Altre Notizie