Samp assegna numeri maglia, manca Schick

Si riapre la trattativa per Schick: Inter pronta ad una nuova offensiva

Calciomercato, Schick: Inter in vantaggio sulla Juve

L'attaccante della Samp si è sottoposto a due ore di visite mediche al Monzino di Milano per verificare che il problema cardiaco accusato a giugno fosse alle spalle. "Il ragazzo è sano e non sono necessari altri accertamenti", ha aggiunto.

Se tutto andrà bene, l'Inter appare pronta a chiudere al più presto l'operazione per 30,5 milioni di euro. Noi eravamo tranquilli, abbiamo voluto rifare per scrupolo. "Gli esami sono stati visti da specialisti di alto livello". Domani faremo l'idoneita' classifica e potra' iniziare ad allenarsi, Patrik e' sereno.

L'Inter, dopo la rottura tra il calciatore e la Juventus, vorrebbe inserirsi per scagliare l'attacco decisivo.

I nerazzurri registrano intanto due affari in uscita: manca solo l'ufficialità per Medel al Besiktas, al club milanese 3 milioni + una percentuale su una eventuale, futura rivendita; anche Murillo saluta e si trasferisce al Valencia per 13 milioni.

Sono in corso le visite mediche di Patrik Schick, attaccante della Sampdoria per il quale lo scorso 18 luglio è sfumato il trasferimento alla Juventus proprio per le vicende legate al suo stato di salute. Probabilmente non è così, qualcosa di bianconero rimane: il club è alla finestra, anche perché l'idea juventina di Schick, come scelta sua, era un'idea forte. Lo ha detto ieri il medico sociale della Sampdoria, che ha spiegato come il problema di aritmia cardiaca sia stato ampiamente superato. Non appena l'armadietto di Schick sarà liberato, la Samp si butterà sul mercato per prendere l'attaccante che dovrà sostituirlo.

Altre Notizie