TIM Ten Go: ritorna la promozione, stavolta con 10 GB a 10 euro

Passa a Vodafone

Passa a Vodafone

La notifica di avviso dovrebbe già esservi arrivata: dalla data della ricezione, avrete 30 giorni di tempo per recedere dal contratto senza penali, o per passare ad altro gestore telefonico.

Oltre ai soliti minuti illimitati e ai 10 GB di connessione dati a 10 euro ogni quattro settimane, infatti, tramite questa passa a Tim per poco più di una settimana c'è stata la possibilità di ricevere 5 GB extra per un totale di 15 a prezzo estremamente vantaggioso.

Tre Play GT7 prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e e 5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,75 euro ogni 4 settimane. Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte elencate, consulta i materiali dedicati nei punti vendita autorizzati.

L'estate caldissima degli operatori telefonici continua rovente on offerte winback a ripetizione e questa volta se vuoi passare in TIM ritorna attivabile la promozione TIM Ten GO che mette sul piatto tantissimi GB e minuti a 10 euro.

Superati i GIGA disponibili dell'offerta la navigazione sarà bloccata.

Le cause di questo abbandono sono da imputare a vari fattori che, messi insieme, hanno dato un'idea di scarsa sicurezza ai clienti: le ormai tanto odiate rimodulazioni, che specie nel caso di Tre si sono rivelate molto frequenti, la scarsa organizzazione societaria che porta ancora adesso ad avere marchi e piani tariffari completamente separati e, di fatto, due operatori ancora completamente indipendenti e uniti solo ad un livello formale, ma non ancora pratico.

Per attivare l'offerta puoi recarti da oggi presso i negozi TIM se sei cliente Wind, 3 Italia ed Operatori virtuali o puoi anche provare a farti contattare da TIM e a richiedere le offerte al call center facendoti chiamare CLICCANDO QUI inserendo il tuo numero, sarai richiamato entro poche ore. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio profilo tariffario base. E' previsto un costo di attivazione di 9 euro.

L'attivazione di una nuova sim Wind ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso.

Altre Notizie