Un posto al sole oggi 7 Agosto 2017: matrimonio in crisi

Un posto al sole sposi Filippo e Arianna a Sinalunga

Un posto al sole sposi Filippo e Arianna a Sinalunga

Luca Turco, presenza storica di Un posto al sole, si è lasciato da poco con la sua ex. Sembrava destinato ad un periodo di riflessione e invece eccolo con la bella Giorgia, tra foto delle vacanze e uno scatto con Marek Hamsik.

Le anticipazioni della soap Un posto al sole raccontano infatti che le incomprensioni fra i coniugi Boschi crescono ogni giorno di più, e la donna arriva a prendere una decisione improvvisa e drammatica.

Brutta notizia per tutti i fan della soap opera Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì in prima visione assoluta su Raitre.

Un Posto Al Sole puntate: Mariella ha capito di essere stata ingannata da Bice, così pensa a un piano per potersi vendicare e mettere le cose in chiaro. Beatrice ricompare nella vita di Niko con una proposta inaspettata. Silvia e Michele stanno per partire per le vacanze e affidano Rossella ai nonni: la ragazza non la prende bene. Mariella pianifica la vendetta contro Bice.

Marina, consapevole di aver creato qualche problema per la questione della proprietà dei quadri contesi con Roberto che ha indotto Matteo ad allontanarsi, ha cercato subito di chiarire la delicata situazione con il compagno ribadendogli la felicità di averlo finalmente al suo fianco. Nei prossimi episodi di UPAS, in particolare, assisteremo ad un decisivo allontanamento tra Franco e Angela.

Nel cuore di Bangkok c'è un'oasi di verde in mezzo al trambusto della città: il Lumpini Park, e anche qui si manifesta questo speciale rapporto tra l'uomo e la natura. I tre avvocati s'incontreranno in tribunale e Beatrice schiaffeggerà Susanna, Niko interverrà per dividerle. Franco non farà mancare il suo supporto a Peppino che, una volta dimesso dall'ospedale, ha denunciato il suo aguzzino.

Questa puntata, penultima puntata della ventunesima stagione, si concentrerà su altri personaggi: Beatrice, Niko, Ferri, Matteo e Franco.

L'idea di Beatrice viene rifiutata, intanto Matteo e Roberto continuano a scontrarsi.

Altre Notizie