Anticipazioni Una Vita: Fabiana arrestata per la morte di Ursula

UNA VITA

Una Vita Anticipazioni: da lunedì 11 a sabato 16 settembre 2017

Teresa però, nonostante gli incubi e la paura che quello che è successo possa capitare di nuovo, deciderà di indurre Humildad a parlare con Mauro, convincendo il marito a lasciare stare Cayetana interrompendo le sue indagini. Intanto Trini organizzerà una festa per il loro ritorno, mentre Martin continuerà a fare di testa sua provocando il malcontento di Casilda. Origliando una conversazione, Servante scopre che Martín non si è dato da fare per procurargli un ruolo nella pellicola.

Le anticipazioni di Una Vita - Acacias 38 sulle puntate italiane dal 18 al 23 settembre 2017 ripartono da Cayetana che, dopo essere rimasta sfigurata dalle fiamme, verrà rifiutata dal dica di Somoza e mediterà di mettere fine alla sua vita. Dopo aver individuato alcuni elementi che le permetteranno di ricontattare l'uomo, ne scopre l'identità parlando con Revilla, l'avvocato di Clemente. Intanto, Casilda si è mostrata molto gelosa di Martin il quale, nel frattempo, ha continuato a frequentare Enriqueta.

Cayetana troverà al forza di reagire grazie all'affetto di Fabiana e Teresa, ma la donna chiederà un qualcosa alla mamma che la lascerà senza parole: Cayetana chiederà a Fabiana di costituirsi per la morte di Ursula, solo così potrà scagionarla da ogni accusa. Teresa intanto è mortificata per la sorte toccata all'amica, convinta di esserne responsabile. La cosa più clamorosa e sconvolgente e che però Ursula Dicenta è viva e vegeta, ed è pronta a tornare ad Acacias 38 per incutere paura a Cayetana. Rosina, nel momento in cui riceverà l'approvazione dal marito, inizierà a vivere il suo amore per Liberto ma ovviamente di nascosto.

Ramon e Trini sono ritornati insieme e dopo la deposizione di Venancio Ruiz contro Clemente; si augurano che l'uomo venga punito e che sopratutto loro riescano ad entrare nuovamente in possesso dei loro beni. Mauro manda subito una pattuglia all'indirizzo riportato sui cerini persi da Ruiz in casa Heredia. Dopo l'incendio, infatti, la Sierra vuole che il suo amante - il poliziotto San Emeterio - smetti di indagare sulla sua amica, la Sotelo Ruz. Ursula intanto arriva in città con tutto l'intento di rendere la vita complicata a Cayetana. Dietro suggerimento di Humildad convoca in commissariato la moglie del defunto Segretario Oliva, Emiliana, e la prega di aiutarlo ad incastrare Cayetana. Trini confessa a Clemente le sue vere intenzioni e lui la minaccia puntandole una pistola. L'uomo colpito, corre da lei e i due si riconciliano.

Altre Notizie