Barcellona-Juventus, le probabili formazioni: salgono le quotazioni di Sturaro

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri

Ovviamente Messi e Luis Suarez completeranno il tridente offensivo, che avrà come alternativa anche Paco Alcacer nel ruolo di prima punta.

Non era così che sperava di andarsi a giocare una partita così importante Allegri. La Pulce sfida la Joya, il suo erede designato. Davanti inamovibili Dybala e Higuain dovrebbe toccare ancora a Douglas Costa che sarà preferito a Bernardeschi. Valverde invece ritrova Suarez e potrebbe lanciare Dembelé dal primo minuto insieme a Messi e allo stesso uruguaiano in attacco. Il tecnico della Juventus lamenta tanti, troppi assenti per la gara di martedì sera al Camp Nou contro il Barcellona (ore 20.45, diretta in esclusiva su Premium Sport), esordio nel girone di Champions League. Nel trio alle spalle di Higuain non ci sarà Mandzukic, ma prende piede l'ipotesi Sturaro, anche se resta in preallarme Bernardeschi.

Nel classico 4-3-3 di Ernesto Valverde le scelte principali dovrebbero essere fatte; sicuramente vedremo Piqué e Umtiti al centro della difesa con Ter Stegen in porta, mentre a sinistra agirà Jordi Alba.

Altre Notizie