Benevento, Vigorito: "Biglietti da Napoli? E' strano. Bufala clamorosa su…"

20170917_171450_DA796423

Benevento, Vigorito: "Biglietti da Napoli? E' strano. Bufala clamorosa su…"

Niente da fare per il Benevento e, soprattutto, per i tifosi sanniti per quanto riguarda l'aumento della disposizione dei posti a sedere nel settore ospiti dello Stadio San Paolo in vista del prossimo match di campionato che i giallorossi disputeranno contro il Napoli.

Napoli che si conferma la squadra che ha recuperato più palloni nella metà campo avversaria in Serie A: 69 nelle prime tre giornate.

Le gare contro Benevento, Lazio, Feyenoord e Cagliari saranno un importante crocevia per la stagione del club partenopeo ma ci sono diversi problemi per i biglietti delle sfide contro i sanniti, la squadra di Simone Inzaghi e quella di Champions League contro gli olandesi. Non importa il punteggio: "anche se verremo seppelliti, vogliamo giocarcela". "Siamo tutti aggrappati ad un sogno". Non so se saremo una meteora, ma lasceremo una scia luminosa sicuramente.

I 1100 biglietti destinati a noi sono andati a ruba, spero il Napoli ci dia altri biglietti. Non sarà semplice riempire il San Paolo con queste tariffe ma dopo il k.o. con lo Shakhtar Donetsk sarà importante l'appoggio del pubblico per cogliere i 3 punti. La Questa ha deciso di non accogliere la richiesta visto che tra le due compagini non ci sono precedenti recenti e, di conseguenza, non sono da escludere eventuali inconvenienti tra le due tifoserie.

Altre Notizie