Champions League - Il Manchester City abbatte il Feyenoord (0-4)

Champions League: il Manchester City batte 4-0 il Feyenoord

Champions League - Il Manchester City abbatte il Feyenoord (0-4)

Nell'altro match del Gruppo F il Manchester City ha demolito i campioni d'Olanada del Feyenoord con un netto 0-4. Il Feyernoord arriva al match senza eccessive ambizioni, con la speranza di riuscire almeno ad arrivare al terzo posto che vale l'accesso all'Europa League. La squadra turca, invece, si trova a pari punti col Galatasaray primo in classifica a 10 punti ma qualitativamente il Porto non dovrebbe avere particolari problemi questa sera e giocare un 1 fisso sui portoghesi a 1,53 non dovrebbe essere rischioso. In generale due vittorie e un pareggio nelle prime tre gare disputate nell'attuale Premier League.

SHAKHTAR DONESTK-NAPOLI: Il Napoli, forte di 3 vittorie su 3 in Serie A, potrebbe fare un ottimo risultato in Ucraina ma lo Shakhtar viene da 5 vittorie e sicuramente non farà una semplice comparsa ed in questo caso ci sono tre risultati da tener conto.

LE FORMAZIONI - In casa Feyenoord on saranno a disposizione Nieuwkoop e Vermeer, in dubbio Jorgensen e van Beek.

Sul Manchester City non c'è molto da dire.

Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, Botteghin, van der Heijden, Nelom; El Ahmadi, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. Da Mendy e Bernardo Silva, arrivati dal Monaco rispettivamente per 57 e 50 milioni di euro, fino a Walker (51), Danilo (30) e il portiere brasiliano Ederson (40). Il fattore campo non ci sembra sufficiente a riequilibrare il pronostico, dunque puntiamo sul segno 2, che Snai quota infatti a 1,40.

CONSIGLIO: Manchester City nettamente favorito per la vittoria finale.

La gara sarà visibile soltanto per gli abbonati Mediaset Premium, sui canali Premium Calcio 3 e tramite l'applicazione Premium Play. Per chi vorrà seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.

Altre Notizie