Come vedere Italia-Serbia di basket, in tv o in streaming

EuroBasket 2017 – Coach Messina mette in guardia l'Italia da Marjanovic: ”lo conosco bene, ha una caratteristica che

Italia Serbia/ Streaming video e diretta tv, orario e risultato live (Europei basket 2017)

Quest'oggi a Istanbul, si accendono i riflettori sul parquet della Sinan Erdem Arena per i quarti di finale degli Europei di basket 2017 tra l'Italia di coach Ettore Messina e la Serbia di coach Djordjevic, una delle favorite alla medaglia d'oro di questa edizione.

La sfida degli azzurri è molto difficile ma non impossibile: "Mica sono perfetti". L'ho già detto ai giocatori, lo ripeto uguale a voi. È l'unico modo. Loro lo cercano in continuazione e lui si muove bene, sa farsi trovare e quando allunga quel braccio che non finisce più diventa un problema.

La Serbia è comunque una Nazionale superiore, sulla carta: finora agli Europei ha perso soltanto una partita, contro la Russia, ed è arrivata prima nel suo girone, in cui c'erano anche la Lettonia e la Turchia, due squadre di ottimo livello. La Serbia ha sconfitto l'Ungheria 86-78. Archiviato questo insidioso ottavo di finale, Bogdanovic e compagni hanno comunque i favori del pronostico sul gradino più alto del podio, al pari della Spagna. Serbia-Italia verrà trasmessa in diretta tv su Sky alle ore 20:30 di oggi, 13-9-2017, streaming Skygo.

Altre Notizie