Diretta Tottenham-Borussia Dortmund, seguila live: info streaming e quote

Risultati Champions League – Tonfo Napoli, City e Real dominano: ok Tottenham, pari Liverpool

Diretta Tottenham-Borussia Dortmund, seguila live: info streaming e quote

Porto-Besiktas 1-3 (1-2) in una partita del girone G della Champions League.

Il Tottenham di Mauricio Pochettino si presenta a questo primo appuntamento europeo senza Victor Wanyama, ancora alle prese con l'infortunio al ginocchio, ma c'è ottimismo per il ritorno in campo di Moussa Dembelé. Non abbiamo molta fiducia nella squadra di Pochettino, anche se occorre ricordare che alcuni elementi sono in gran forma.Harry Kane viene dalla bella doppietta segnata contro l'Everton, mentre Eriksen è una vera e propria garanzia. E non dimentichiamo gli altri forfait per Bosz: Marco Reus (legamento della caviglia), Raphael Guerreiro (caviglia), Andre Schürrle (muscolare), Erik Durm e Sebastian Rode (caviglia).

Tottenham-Borussia Dortmund 3-1 (2-1) in una partita del gruppo H della Champions League.

Borussia Dortmund (4-3-2-1): Burki; Piszczek, Papastathopoulos, Toprak, Dahoud; Toljan, Sahin, Kagawa; Yarmolenko, Pulisic; Aubameyang.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Tottenham-Borussia Dortmund, gara valida per la fase a gironi di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l'incontro di Coppa, con calcio d'inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Calcio 4.

Si sono appena conclusi i match della serata di Champions League.

Secondo i bookmakers, il Tottenham arriva favorito alla sfida rispetto agli avversari: 2.37 la quota relativa all'1, data a 3.10 quella del possibile successo esterno del Borussia Dortmund e 3.60 quella del pareggio. Vediamo Over e Under.

Altre Notizie