GF Vip, Giulia De Lellis: lo strano legame con Claudio Amendola

Giulia De lellis al'GF Vip 2 svela'Mia madre è stata fidanzata con Claudio Amendola

Giulia De lellis al'GF Vip 2 svela'Mia madre è stata fidanzata con Claudio Amendola

Giulia si è lasciata andare ad una rivelazione davvero inaspettata, che come ha definito Daniele Bossari, si tratta di un vero e proprio scoop.

Il Grande Fratello Vip è iniziato da quasi due settimane e fino ad oggi, la vincitrice morale del reality è senza dubbio Giulia De Lellis. Ieri, mentre era insieme agli inquilini della Casa, ha fatto questa rivelazione lasciando tutti gli astanti molto sorpresi: "Lo sapevate?"

Nel frattempo nella casa, dopo un iniziale calma apprente, le prime rivalità si fanno vedere ed è proprio Giulia ad essere ostacolata e temuta, sopratutto da Cecilia Rodriguez, che di certo vive con poca serenità il grande successo di pubblico che ogni giorno accompanga la De Lellis.

Quando qualcuno ha chiesto da dove venisse l'attore, lei ha dichiarato che è di Roma, ma che ha frequentato per molto tempo Pomezia, città dalla quale arriva Giulia. Infatti, negli ultimi giorni è stata al centro di una furiosa polemica sui social per via di una sua recente dichiarazione sugli omosessuali che non è piaciuta affatto al popolo del web.

Dal momento che la De Lellis è nata nel 1994, la presunta relazione di sua mamma e Claudio Amendola dovrebbe risalire alla fine degli anni '80 o, al massimo, ai primi anni '90. Forse per mostrare al mondo un aspetto diverso del suo carattere. La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha regalato agli amici della Casa, numerose rivelazioni interessanti così come commoventi racconti struggenti, come il terribile terremoto di Amatrice dove la sorella di sua madre ha tragicamente perso la vita.

E' stato il papà di Giulia, entrato nella sua vita in una fase successiva (quindi dopo la relazione con Amendola), a farsi carico anche di questa ragazza, che se biologicamente per la fidanzata di Damante è una sorellastra, per lei è una sorella a tutti gli effetti: "E' sua figlia a 360°, l'ha cresciuta lui, per me lei è mia sorella". Inoltre Giulia confessa che i genitori non sono sposati, in quanto non ne hanno mai sentita l'esigenza.

"Lei era una ragazza madre, a 19 anni ha avuto una figlia". Il carattere deciso e spigliato, dunque, è dovuto a questi fatti del passato che l'hanno resa forte.

Altre Notizie