Gigi D'Alessio: "Sono convinto che i grandi amori non finiscono"

Gigi D'Alessio a'La vita in diretta parla per la prima volta di Anna Tatangelo e della loro crisi

Gigi D'Alessio a'La vita in diretta parla per la prima volta di Anna Tatangelo e della loro crisi

La crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo è stata ufficializzata proprio dagli stessi artisti qualche mese fa, eppure fino ad oggi sono state poche le dichiarazioni di entrambi in merito. I genitori del piccolo Andrea, nonostante questa fase buia, però, non sembrano essere disposti a dirsi 'addio' per sempre, o almeno questo è quello che ha rivelato il cantante napoletano nelle scorse ore a La Vita In Diretta.

A La vita in diretta Gigi D'Alessio, intervistato da Francesca Fialdini, ha ripercorso 25 lunghi anni di carriera e successi, ha ricordato che tra poco partirà il tour che lo porterà sui palchi più importanti d'Italia fino a giugno, poi si è sottoposto alle domande della brava conduttrice senza evitare le curiosità più spinose sulla sua vita sentimentale.

"Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare, lo sai l'amore non ha regole riunisce e poi ti fa dividere".

I due lavorano insieme da circa 15 anni.

Il cantante 50enne si aspettava la domanda di Francesca Fialdini in diretta
Il cantante 50enne si aspettava la domanda di Francesca Fialdini in diretta

Parole intense che non nascondono l'amarezza del momento: 'Tu non puoi mai pensare cosa succede domani' - ha proseguito Gigi D'Alessio - 'Forse, questo momento fa bene sia a me che a lei (Anna Tanangelo, ndr). Io sono convinto che i grandi amori non finiscano... Gli domanda quanto sia innamorato. Se una persona è innamorata, è innamorata.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio in crisi per motivi economici? "Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio... non dico in affari".

Ha iniziato col parlare delle sue priorità affettive, dei suoi figli, della musica, e ha ammesso che la lontananza dalla sua compagna lo sta facendo soffrire. Non resta che aspettare per vedere se la crisi rientrerà.

Altre Notizie