Giusy Ferreri è diventata mamma

Giusy Ferreri e Andrea Bonomo

Fiocco rosa per la famosa cantante: è nata Beatrice

La cantante Giusy Ferreri è diventata mamma. Giusy Ferreri ha voluto dare alla bambina il nome di "Beatrice", nome che deriva dal latino "Beatrix", e che significa "colei che rende felici, che porta la felicità". Ad annunciarlo è stata la stessa cantante, con un post sul suo profilo Facebook.

La bimba è frutto dell´unione della cantante con il compagno storico Andrea Bonomo, con cui ha una relazione da nove anni. La cantante aveva scoperto di essere in dolce attesa durante il Festival di Sanremo 2017.

Queste sono state alcune delle parole scritte da Giusy: "Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all'Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI)". Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. A tal proposito, la Ferreri ha dichiarato che sia lei che la piccola Beatrice stanno benissimo, e sono appena rientrate a casa con babbo Andrea. Il successo che Giusy si è guadagnata all'interno del talent non li ha comunque separati, e dal 10 settembre di questo anno la coppia si è allargata grazie all'arrivo della loro figlia.

Tantissimi gli auguri ricevuti dai neo genitori. Ora cara Giusy inizia l'avventura più bella.

Altre Notizie