Google Pixel 2: presentazione prevista per il 4 ottobre

Il 4 ottobre potrebbe essere la data di lancio dei nuovi Pixel: impazienti di scoprirli?

Google Pixel 2 saranno presentati il 4 ottobre?

Pixel 2 e Pixel XL 2 in arrivo il 4 ottobre?

L'FCC (Federal Communications Commission), l'ente statunitense che si occupa di autorizzare la commercializzazione di apparecchiature elettroniche e di telecomunicazione, ha rilasciato la propria certificazione per il nuovo Google Pixel 2 XL, col nome in codice ZNFG011C.

Anche se sono poche le informazioni riportate nella documentazione, comunque ci permettono di comprendere che il dispositivo sarà realizzato da LG.

Sembra che i nuovi Google Pixel 2 potrebbero essere annunciati il prossimo 4 ottobre. 'Forse' perchè al momento inviti ufficiali non sono stati spediti da Google, ma un manifesto pubblicitario fotografato e condiviso sul web potrebbe aver svelato la data: nel manifesto si vedono il logo di Google, la scritta "Ask more of your phone" e la data '4 Ottobre'. Le nuove informazioni offerte dalla FCC, quindi, confermano quanto emerso precedentemente.

La nuova versione del sistema, basata sul freschissimo Android 8.0 Oreo, contiene le patch di sicurezza di Google aggiornate al 5 settembre 2017, pesa circa 1 GB ed è già disponibile via OTA per i dispositivi con Android stock più recenti.

A questo punto, se interessati (cosa altamente consigliata visto quello che rischiereste nel caso in cui decideste di desistere dall'aggiornare), non ci resta che lasciarvi alle pagine di download di factory ed OTA images (le prime rappresentano il firmware in toto, le seconde solo la parte relativa all'aggiornamento effettivo, starà a voi decidere se procedere nell'uno o nell'altro modo, sempre che siate ben coscienti dei passaggi da seguire e dei rischi che correreste nel caso in cui qualcosa andasse storto).

Altre Notizie