Grande Fratello, Cristiano racconta dei retroscena su Carmen: lite in arrivo?

Joe Rimorchio / Chi è il rapper del Grande Fratello Vip 2: lo scherzo a Carmen Di Pietro

Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio racconta aneddoti esilaranti

La show girl di origini campane è nota negli ultimi mesi per la declamazione di poesie d'autore a modo suo. E anche prima di entrare nella casa del GF Vip ha deciso di fare un video per salutare tutti i suoi fan.

Secondo Carmen Di Pietro uno dei rimedi che sicuramente aiuterebbe a mantenere un seno sodo e tonico è sicuramente quello di mettere il reggiseno in freezer. "Sono stata inseguita da molti paparazzi?"

Cristiano Malgioglio, con i suoi 40 anni di carriera nel mondo della musica e dello spettacolo, ha avuto il privilegio - come lui stesso ha ammesso nel corso della diretta live dalla Casa - di aver lavorato al fianco dei più celebri e grandi e personaggi della musica moderna, ecco perché lui di cose da raccontare ne ha tante.

Messasi per il momento in luce come una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2 più vivaci, Carmen Di Pietro si è anche lasciata andare a un momento di commozione, ricordando con nostalgia le lontane estati passate in Basilicata dai nonni a contatto con la vita contadina (la piccola Carmen, Carmelina per i suoi parenti, viveva a Bologna con i suoi genitori e tornava in Lucania dai nonni soltanto per le vacanze estive). Tra questi c'è il famoso "scoppio del seno": pare proprio che Carmen Di Pietro, abbia subito un incidente sull'aereo che le ha causato la rottura della protesi.

C'è grande attesa per la prima puntata del Grande Fratello Vip, infatti il programma rappresenta la punta di diamante del palinsesto autunnale di Mediaset.

Altre Notizie