Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio racconta aneddoti esilaranti

Carmen Di Pietro | Grande Fratello Vip 2017 | curiosità e vita privata

Carmen Di Pietro

Sta finalmente per cominciare l'atteso reality di Canale 5, che seguirà h 24 i 15 concorrenti Vip di questa edizione; e i partecipanti stanno vivendo con trepidante attesa l'ingresso nella casa. La Di Pietro, già durante il primo giorno di risveglio nella casa più spiata d'Italia, ha regalato un risveglio alquanto trash mostrandosi struccata e con tanto di reggiseno in testa.

Nota alle pagine dei tabloid per la relazione con Sandro Paternostro, molto più grande di lei, Carmen Di Pietro si è fatta conoscere per le diverse scelte compiute con grande autonomia. Parliamo di cose allegre... è terribile come passano gli anni.

Come riporta il sito ilGiornale, la showgirl terrebbe il reggiseno in freezer. Dal loro matrimonio sono nati i due bambini della showgirl, Alessandro e Carmelina. I tre mesi d'estate li passava in Basilicata con i suoi nonni, che le hanno insegnato ad essere una vera e propria contadina.

La prima storiella riguarda un'avventura, o meglio disavventura, di Carmen Di Pietro.

Dopo la fine del matrimonio, Carmen Di Pietro ha dimostrato di non portare alcun rancore verso il marito, per il quale, nonostante il divorzio, continua a nutrire una profonda stima ed affetto.

Una vicenda che ha reso famosa Carmen Di Pietro - come sottolineato anche da Cristiano Malgioglio - in tutto il mondo, che ancora oggi si domanda come sia stato possibile lo scoppio del seno. La causa della separazione è stata la distanza. La Izzo critica Cristiano di lavorare all'interno della casa del GF Vip e questo privilegio non può averlo accusandolo di plagiare la Di Pietro. Carmen cerca di mettersi comoda su uno sgabello con non poche difficoltà, tant'è che fa subito urtare il cantautore di Mi sono Innamorato di Tuo Marito che sbotta: "Senti, non posso perdere tempo per te, sto facendo delle interviste!".

Altre Notizie