Guglielmo Scilla, coming out choc. Lo youtuber Willwoosh ammette: "Sono gay"

Guglielmo Scilla coming out choc. Lo youtuber Willwoosh ammette “Sono gay”

Guglielmo Scilla prima di Pechino Express dichiara di essere gay in un video

A Guglielmo Scilla piace il ca**o e non piace la F*iga. La web star fa comingout su YouTube: "Sono gay". Ora il suo canale, che si chiama Alice like Audrey, vanta quasi 300000 iscritti e il make-up è diventato il suo lavoro, negli ultimi anni è stata infatti una dei tutor del programma Detto Fatto condotto da Caterina Balivo. Prima di lui anche il cantante Michele Bravi alle porte del Festival di Sanremo aveva deciso di dire la verità sul suo orientamento sessuale.

Willwoosh ha così fatto un video molto divertente pubblicato prima su YouTube e poi condiviso sui social elencando le dieci cose che ama e quelle che detesta: "Le cose che mi piacciono sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, d'n'd, l'indie, le stelle, i murales e gli indovinelli".

In un'intervista rilasciata per Tv Sorrisi e canzoni, la coppia degli Amici, formata da Alice Venturi e Guglielmo Scilla, ha parlato dell'esperienza a Pechino Express. Guglielmo Scilla, concorrente di Pechino Express 6, ha fatto un coming out originalissimo prima dell'inizio della sua avventura. Entrambi i ragazzi hanno apprezzato questa esperienza e, se potessero, rifarebbero il reality. Una decisione che ho provocato grande fragore tra gli utenti della rete, ma anche tanti complimenti ed attestati di stima. Non ci resta che vedere come se la caveranno gli #Amici in questa sesta edizione di Pechino Express in partenza da stasera su Rai Due.

Altre Notizie