"I pensieri di Zo" è il nuovo, suggestivo, singolo di Fiorella Mannoia

"I pensieri di Zo" è il nuovo, suggestivo, singolo di Fiorella Mannoia

Il suo show del sabato sera è una scommessa vinta: "Un, Due, Tre..." Numeri importanti che hanno permesso al programma di distaccare nettamente gli ascolti del film Che bella giornata con Checco Zalone in onda su Canale 5.

Questi i dati di ascolto pubblicati dal sito Davide Maggio.

Grande successo ieri sera 23 settembre per la seconda e ultima puntata di Un, due, tre Fiorella lo show del sabato sera di Raiuno affidato a #Fiorella Mannoia.

Torna in radio da venerdì 22 settembre Fiorella Mannoia con "I pensieri di Zo", nuovo singolo che vanta le raffinate firme di Fabrizio Moro e Roberto Cardelli, estratto dall'ultimo fortunato album "Combattente" (certificato come disco di platino dalla FIMI), uscito lo scorso novembre e ristampato in una nuova versione dopo la partecipazione dell'artista a Sanremo 2017 (qui la nostra recensione). Qualcosa di analogo è già avvenuto qualche settimana fa, ancora prima che iniziasse Domenica Live, quando ad occupare la lunga fascia oraria della domenica pomeriggio compresa tra le 14.00 e le 17.00 sono stati Carlo Conti e Vanessa Incontrada con il meglio delle due serate dei Wind Music Awards andate in onda all'inizio di giugno, sempre su Rai1. Su Italia1 il film Cattivissimo Me 2 è stato visto da 1.714.000 spettatori (8.2%).

Su Rai2 NCIS Los Angeles ha conquistato 1.136.000 spettatori pari al 5.3% di share e NCIS New Orleans 1.152.000 (5.6%).

La pellicola comica, infatti, ha registrato una media di soli 2.2 milioni di Italiani e si è fermata all'11% di share: ben dieci punti sotto gli ascolti dello show della Mannoia su Raiuno. Su Tv8 Volo 7500 ha raccolto 313.000 spettatori con l'1.5%. Su La7 il classico western I Due Invincibili è stato visto da 404.000 spettatori con uno share del 2%.

Altre Notizie