Il lungo raggio di Norwegian Air sarà in coincidenza con Easyjet

EasyJet WorldWide: così viaggeremo low cost in tutto il mondo senza perdere la coincidenza

easyJet lancia il servizio globale di voli in connessione

Lanciato oggi, Worldwide by easyJet facilita le coincidenze tra i voli easyJet con quelli di altri partner attivi sul lungo raggio raggiungere a prezzi accessibili gli Stati Uniti, l'Asia e il Sud America.

In fase di lancio, la seconda compagnia low cost d'Europa offre voli in connessione all'aeroporto di Londra Gatwick con i competitor WestJet e Norwegian. La compagnia regionale scozzese Loganair è un altro partner di lancio, i cui biglietti saranno in vendita dal prossimo mese sul sito verso specifiche destinazioni regionali in Scozia.

L'obiettivo è di estendere la connettività, spiega l'azienda britannica, anche ad "altri aeroporti chiave come Milano Malpensa, Ginevra, Amsterdam, Parigi-Charles de Gaulle e Barcellona". I biglietti della compagnie partner sono acquistabili sul portale del vettore e il servizio usa la piattaforma del partner tecnologico Dohop. Gli aeromobili easyJet continueranno ad effettuare rotazioni in media di 25 minuti e la compagnia non ritarderà i voli per i passeggeri in coincidenza.

Worldwide by easyJet consente inoltre ai passeggeri easyJet di acquistare prosecuzioni, via Londra Gatwick, su altri voli easyJet. Se un passeggero dovesse perdere il volo in connessine, verrà trasferito sul primo volo disponibile.

"Circa 70 milioni dei passeggeri che viaggiano in un aeroporto easyJet ogni anno, sono passeggeri che continuano il proprio viaggio su altri voli, prevalentemente di lungo raggio, ed è proprio a questo segmento che Worldwide by easyJet si rivolge".

Altre Notizie