Incredibile a Catania: padre abbandona in aeroporto il figlio per …una vacanza!

Catania, abbandona il figlio in aeroporto

Catania. Il figlio ha i documenti scaduti: il padre lo abbandona in aeroporto e parte lo stesso

Un episodio che ha dell'incredibile quello accaduto all'aeroporto di Catania.

Ha dell'assurdo la notizia che arriva da Catania: un professionista si trovava all'aeroporto con il figlio 14enne per prendere un volo per la Grecia.

Il padre ha prima inveito contro l'assistente di volo per la troppa precisione, probabilmente perché il documento era scaduto da pochi giorni e poi ha lasciato in aeroporto il figlio di 14 anni che aveva in custodia, dato che era separato dalla moglie. Nonostante tutto A.G., noto profesionista catanese, ha deciso di imbarcarsi ugualmente lasciando il figlio a terra.

Il personale di terra della compagnia aerea ha avvertito la polizia di frontiera che ha preso in consegna il 14enne, accudito fino all'arrivo della madre. All'ex marito invece spetta, al suo ritorno, una denuncia per abbandono di minore.

Questo articolo ha ricevuto commenti! In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata).

Altre Notizie