Inter, Vecino: "Con Spalletti sai sempre cosa fare, cura ogni dettaglio"

Inter Vecino ‘Scudetto? La strada è lunga

Inter Vecino ‘Scudetto? La strada è lunga

"Non dobbiamo pensare al titolo ma alla partita di sabato, una sfida difficile e importante", così il centrocampista dell'Inter, Matias Vecino, parla dell'ottima partenza della squadra di Spalletti e della prossima gara in casa del Crotone. Di seguito le sue parole: "La maglia dell'Inter è una bella responsabilità per me".

"Sappiamo di aver collezionato tre vittorie, ma non è ancora nulla". L'obiettivo è vincere le partite che mancano fino alla sosta. "Ogni stagione è diversa, sono ottimista e positivo per il raggiungimento degli obiettivi". "Gagliardini? Nessun problema, mi sento bene e sono felice e integrato benissimo nel gruppo".

Chiosa anche su Spalletti, tecnico che sembra aver dato nuovo entusiasmo a tutto l'ambiente neroazzurro: "Luciano Spalletti mi ha dato grande fiducia, penso sia fondamentale che il mister ti metta in campo appena arrivato. Poi è un tecnico che cura i dettagli, quindi sapere già cosa fare quando entri in campo è buono". "Icardi biondo? Una sorpresa ma speriamo porti fortuna e continui a segnare".

Altre Notizie