Inter, Vecino: 'Scudetto? La strada è lunga'

Inter, Vecino: “Scudetto? Non poniamoci limiti”

Inter, Vecino: 'Scudetto? La strada è lunga'

Il centrocampista dell'Inter Matias Vecino evita i proclami a margine della presentazione della nuova partnership tra Inter e BWin.

"Una bella maglia, un bel numero, una bella responsabilità". "Inter da scudetto? Siamo solo all'inizio la strada è lunga", ha detto il nazionale uruguaiano.

"Sappiamo di aver collezionato tre vittorie, ma non è ancora nulla". L'obiettivo è vincere le partite che mancano fino alla sosta, non dobbiamo porci limiti perché abbiamo una squadra forte. "Ogni stagione è diversa, sono ottimista e positivo per il raggiungimento degli obiettivi".

Chiosa anche su Spalletti, tecnico che sembra aver dato nuovo entusiasmo a tutto l'ambiente neroazzurro: "Luciano Spalletti mi ha dato grande fiducia, penso sia fondamentale che il mister ti metta in campo appena arrivato". Lui cura tutti i dettagli così sai cosa devi fare quando entri in campo.

RUOLO - "In passato ho già giocato più avanti a centrocampo, quindi per me non sarebbe un problema. Icardi biondo? Una sorpresa ma speriamo porti fortuna e continui a segnare".

Altre Notizie