Juventus, Arsenal su Cuadrado: pronta maxi offerta già a gennaio

Allegri 'Dybala gioca ballottaggio Cuadrado-Bernardeschi. Su Higuain...'

Allegri 'Dybala gioca ballottaggio Cuadrado-Bernardeschi. Su Higuain...'

Dopo l'ultima sconfitta in Champions League con il Barcellona, in casa Juventus l'umore non sembrerebbe essere dei migliori, ma aldilà del campo, anche i rumors in vista del mercato di gennaio non sembrerebbero regalare consolazioni ai bianconeri.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: "E' difficile trovare la condizione subito, ma piano piano stiamo arrivando dove vogliamo, cerchiamo di lavorare per arrivare al massimo".

Il calciatore colombiano di proprietà della Juventus ha poi parlato del cammino della formazione di Allegri nel primo mese della stagione e della prossima sfida contro il Sassuolo: "Un buon cammino il nostro finora". Dare tutto, sfruttare le opportunità quando si è chiamati in causa e 'stare sempre lì'. Per il colombiano non c'e' da preoccuparsi, anzi bisogna puntare al massimo, senza perdere tempo a discutere su schemi e questioni tattiche perche' per lui "il modulo conta fino a un certo punto, quello che fa la differenza e' la voglia di sacrificarci, che e' la nostra forza e che ci permette di andare tutti dalla stessa parte. Non dobbiamo porci un 'tetto' nel nostro miglioramento ma sognare sempre in grande".

Fin qui in campionato siamo andati bene, sappiamo che c'è qualcosa da migliorare, ci impegniamo per fare bene. I consigli di Allegri ci sono utili per raggiungere l'obiettivo, che è essere la squadra che siamo sempre stati. "Paulo ha tutto per diventare sempre piu' forte. Fra l'altro, stiamo lavorando ad un'esultanza insieme".

Altre Notizie