Le nuove Professoresse dell'Eredità 2017

Fabrizio Frizzi presenta le nuove Professoresse de L’Eredità Vera Chiara Laura e Eleonora

Fabrizio Frizzi presenta le nuove Professoresse de L'Eredità: Vera, Chiara, Laura e Eleonora

Qualche settimana fa, l'annuncio su Instagram da parte di Eleonora Cortini decretava l'addio delle tre professoresse de L'Eredità, il celebre game show in onda nel preserale di RaiUno. L'Eredità partirà, dunque, martedì 20 settembre 2017 con tantissime novità che intratterranno i telespettatori che da anni premiano la conduzione e le dinamiche del programma con buoni ascolti. Lo stesso Frizzi ha ricordato come in passato questa figura era destinata a cambiare spesso, " poi c'è stata una lunga fase con le stesse ragazze". "Speriamo che riescano anche loro a diventare presenze familiari e rassicuranti per il pubblico". A 16 anni era nella nazionale di ginnastica ritmica, a 18 è arrivata sesta a Miss Italia. Si è diplomata alla Royal Academy of Dance di Londra ed è stata nel corpo di ballo di Colorado e di Scherzi a parte.

Dopo le polemiche relative al licenziamento delle 'vecchie' Professoresse, il quiz show ha presentato le nuove leve di Rai 1. Dice di lei: "Voglio assorbire consigli e imparare il più possibile".

Classe 1998, Chiara Esposito è nata a Giarre, località in provincia di Catania, precisamente il 9 aprile. "Sogno di laurearmi in scenografia". Diplomata al liceo artistico, dipinge e disegna, ha fatto corsi di recitazione e dizione ed è ballerina di caraibico. Studia psicologia clinica e fa volontariato nel canile di Sarzana. Questo è l'anno dei giovani di Carrara: "Gabbani ha vinto Sanremo, Bernardeschi è alla Juve e io... a L'Eredità".

Eleonora Arosio è nata a Lecco e ha 32 anni. Ha fatto parte del cast di Mezzogiorno in famiglia. Ora pensa a fare la mamma e, se potesse, pure la moglie: nell'intervista, infatti, lancia una frecciatina bella chiara al compagno, a proposito del matrimonio.

Altre Notizie