Linus: 'Juve, sii umile. Su Dybala e Messi...'

Nella Champions League 2016/2017 la Juventus ha eliminato il Barcellona nei quarti di finale

Nella Champions League 2016/2017 la Juventus ha eliminato il Barcellona nei quarti di finale

Con circa una mezz'ora di ritardo i bianconeri sono atterrati all'aereoporto della città catalana, e in conferenza stampa al Camp Nou si sono seduti a incontrare la stampa Max Allegri e il n10 juventino Paulo Dybala. Barzagli giocherà, non so se a destra o centrale, ma posso assicurarvi che giocherà. "Abbiamo molto rispetto per questo Barcellona, anche senza Neymar".

"Sembrerà strano dirlo, ma per me è difficile giocare con lui (Messi, ndr) perché giochiamo nella stessa posizione". Sarò io a dovermi adattare a lui. Diventare compagno di squadra di Messi?

Linus, noto dj e tifoso della Juventus, ha raccontato il proprio punto di vista sulla sfida di Champions League contro il Barcellona: "Spero che la Juve faccia tesoro di ciò che è successo all'Italia in Spagna, e scenda in campo con grande umiltà". Detto questo bisogna giocare una partita giusta e cercare di fare gol, il Barcellona qualche difetto ce l'ha. "Cercherò di arrivare al quel livello il prima possibile".

"In questo momento sto bene fisicamente, sono veloce con la palla, penso prima alla giocata, cerco di dare il meglio di me - ha detto Dybala commentando il proprio stato di forma - Ma molto del merito è dei grandi compagni che mi aiutano tantissimo, che si avvicinano quando ho la palla". Quando hai Iniesta, Messi, Suarez, Dembele e Deulofeu sei sempre pericoloso.

Dal Real Madrid al Barcellona, in Champions per la Juventus è sempre tempo di sfide capitali. "Sulle scelte di formazione ha invece detto:" Non c'è nulla da inventare, bisogna mettere undici giocatori in campo e fare una bella partita. Domani possiamo giocare con 3 centrocampisti e 3 davanti, così come 2 centrocampisti: "le caratteristiche dei miei giocatori mi permettono di poter variare diverse possibilità". Cercheremo di creare pericoli al Barcellona, fare tre partite senza subire gol con il Barcellona sarebbe qualcosa di straordinario.

Altre Notizie